Chi siamo

Produzione mascherine chirurgiche

Siamo un’azienda che produce abbigliamento in provincia di Padova. In questo particolare momento di emergenza siamo riusciti a riconvertire la nostra produzione in modo da poter realizzare dispositivi medici di classe I certificati CE.

Siamo quindi in grado di offrire mascherine per evitare contaminazioni da e verso le persone e proteggere le vie respiratorie da polvere, spray e altri materiali.

Siamo consapevoli che il prezzo di queste mascherine è significativamente superiore rispetto a quelle che si potevano acquistare fino a qualche mese fa in Cina, infatti se non ci trovassimo in una situazione di emergenza come questa, non avremmo mai iniziato a produrle.

Produzione mascherine chirurgiche

Purtroppo i costi della produzione (ci teniamo a precisare che le mascherine sono prodotte in provincia di Padova) e dei materiali (anche questi hanno subito un significativo aumento dei prezzi da inizio anno), non ci permettono di offrire prezzi più competitivi, altrimenti saremmo costretti a lavorare in perdita.

Tuttavia vedendo la difficoltà delle persone e delle istituzioni, nel reperire questo tipo di dispositivi medici, abbiamo convertito la nostra produzione, acquistato i materiali e ottenuto la certificazione per poter realizzare queste mascherine. Le proponiamo con tempi di consegna rapidissimi (cosa che purtroppo non può avvenire con i dispositivi prodotti in Cina).

Ci auguriamo che questa emergenza rientri presto. #andràtuttobene